Nessun commento superfluo, per favore.

Prontamente evitato il pericolo della foto ricordo, ecco che Lin, Lan, Len (i messaggeri di MoRkObOt) hanno dovuto vedersela con (ben) tre problematiche, due delle quali assai simili.
Dapprima i messaggeri hanno avuto a che fare con un’agguerrita banda di giovani esseri umani che, intrufolatasi all’interno di uno dei dispositivi di telefonia mobile di cui sono dotati (i messaggeri si intende), ha cercato di estrapolare quante più informazioni possibili dai servi di MoRkObOt. Nulla però ha potuto scalfire la segretezza delle informazioni richieste grazie ad un’accurato svincolarsi dei messaggeri stessi svincolando (appunto) i discorsi mediante la ben consolidata tecnica de “La Mermoria degli Anziani”, la quale permette a Lin, Lan, Len di dimenticare le domande appena poste in modo da non fornirne una risposta adeguata.
Dopodiché, il secondo problema ha preso il sopravvento. Giunti sul luogo dell’apparizione, uno dei sofisticati dispositivi atti alla gestione della distribuzione del Getal attraverso una elaborata catena di effetti , ha spontaneamente deciso di interrompere il suo funzionamento. Poche ore più tardi, la stessa sorte è costata (e probabilmente costerà, ma nel vero senso del termine) ad uno degli elaborati dispositivi atti all’amplificazione del segnale elettrico passante attraverso un cavo di segnale.
Nonostante questa interminabile catena di nefasti avvenimenti, pare che Lin, Lan, Len (i messaggeri di MoRkObOt), abbiamo portato a termine la passata apparizione dichiarandosi di nuovo pronti per:

MoRkObOt
sabato 3 ottobre
EKIDNA
via Livorno 9,
San Martino sul Secchia, Carpi, Modena.
Insieme agli allevatori di asini Donkey Breeder.

Accorri anche tu a dare pan forte ai messaggeri di MoRkObOt!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s