La clonazione.

In gran segreto Lin, Lan, Len (i messaggeri di MoRkObOt) hanno realizzato un esperimento senza eguali.
Lo scorso fine settimana i messaggeri hanno di fatti clonato le proprie fattezze per dare vita a Linz, Lanz, Lenz, i tre messaggeri Asburgici creati per allargare l’impero del Getal alle terre d’oltralpe.
Avvalendosi del potere conferito loro dalle misteriose bacche di MoZaRtH i cloni messaggeri hanno svolto il proprio compito nel migliore dei modi. Questi nuovi messaggeri si differenziano dai tre scienziati creatori per alcune caratteristiche che MoRkObOt stesso ha ritenuto fondamentali per la miglior ottenebrazione mentale e che permettono loro di infiltrarsi al meglio tra le popolazioni locali:

I tratti somatici:
Linz, Lanz, Lenz, presentano tratti somatici lievemente differenti dai propri predecessori, gli zigomi sono più alti, gli occhi sono stati schiariti, e la corporatura è stata incrementata, i seni più prosperosi e gli stomaci (decisamente) più capienti. Anche il fegato ha subito un aumento della propria massa.

Formazione:
Linz, Lanz, Lenz, sono in grado di parlare più lingue ufficialmente riconosciute dalle locali autorità. Sanno districarsi egregiamente tra le lingue anglosassoni ma con l’enorme vantaggio della completa padronanza della gesticolazione manuale, utile per approfondire il significato dei concetti esposti.

Alimentazione:
Linz, Lanz, Lenz, possono inglutire circa 1 litro di succo di luppolo in più risptetto a Lin, Lan, Len, senza subire conseguenza negativa alcuna. Sono poi in grado di portare a termine la gestazione di complicate operazioni digerenti, anche di cibi notevolmente più elaborati.

Sonno:
Linz, Lanz, Lenz, sono in grado di usufruire di un numero decisamente più limitato di ore di riposo notturno grazie alla capacità della suddivisione dei tempi. Essa permette loro di poter riposare nelle ore diurne durante lo spostamento da una parte all’altra dell’Impero.

Igiene:
Linz, Lanz, Lenz, sono in grado di ridurre i consumi d’acqua atta a detergere i propri tessuti riuscendo a spostare ancora più avanti il limite che allontana loro dall’esclusione dai rapporti sociali.

Cultura:
Linz, Lanz, Lenz, sono capaci di implementare i concetti di base che regolano il rapporto con le locali divinità al fine di aiutare la locale popolazione a liberarsene (delle divinità, non dei concetti).

Non temete popoli d’oltralpe, Linz, Lanz, Lenz (i messaggeri Asburgici di MoRkObOt) torneranno presto tra voi!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s