BaraOnda

Lin, Lan, Len (i messaggeri di MoRkObOt) annunciano ufficialmente il ritrovamento di un nuovo BaraOnda, mitologica figura che si manifesta in circostanze assai interrogative e sorprendenti. E’ grazie alla creazione di MoRtO (nemmeno a farlo apposta) che il trio è entrato in contatto con esso. E’ però doveroso sapere che già in tempi immemori i messaggeri hanno avuto modo di interagire con il BaraOnda, ecco la cronologia temporale dei precedenti ritrovamenti:

– La seconda apparizione di MoRkObOt sulla Terra, avvenuta in giorno Otto Ottobre (nemmeno a farlo apposta) dell’anno duemilaquattro (tenendo conto del fatto che gli zeri non hanno valore, due per quattro fa Otto) tra le antiche mura della città di Piacenza (il nome di questa città contiene Otto lettere) al BaraOnda (appunto).
– Il due giugno (San Marcellino, nemmeno a farlo apposta) del duemilacinque niente meno che nel cuore della provincia fantasma di L’odi, un altro BaraOnda.
– Il due dicembre del duemilacinque nel medesimo BaraOnda, ma esattamente sei mesi dopo (nemmeno a farlo apposta).
– Il ventuno gennaio del duemilasei (nemmeno a farlo apposta, anniversario della nascita di un aspirante messaggero, ma mai divenuto tale) al BaraOnda (appunto) alle porte delle Lavatrici delle Lavanderie di Segrate.

Ed ora, finalmente, Lin, Lan, Len annunciano il ritrovamento di un nuovo BaraOnda.
Per riportarlo alla luce sarà però necessario che i messaggeri vadano a Massa, sfidando le temibili leggi di Kirchhoff e il potere della polarizzazione inversa attuato dal Diodo Cane, guardiano della Ceppa.

Accorrete tutti, quindi, in giorno venerdì 11 Dicembre 2009 (2 + 0 + 0 + 9= 11, nemmeno a farlo apposta) per la riesumazione di un nuovo BaraOnda:

MoRkObOt @ BaraOnda
Poveromo di Cinquale di Massa-Carrara
Venerdì 11 Dicembre
Con l’aiuto dell’avvenente Edelweisse
.

Aiuta anche tu i messaggeri di MoRkObOt a trovare nuovi e ulteriori BaraOnda, e non esitare a segnalarli!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s