Lin, Lan, Len VS Don Abbondio.

it- Il prossimo sabato, in concomitanza con i festeggiamenti per 203° anniversario del Brevetto della Nave a Vapore, Lin, Lan, Len (i messaggeri di MoRkObOt) sfideranno le gelide acque di quel famigerato ramo del Lago di Como.
Non è ancora ben chiaro come un lago possa avere dei rami. Ancora più curioso è il fatto che anagrammando la parola “rami” si possa ottenere la parola “mari”, un fatto decisamente singolare per dei rami di origine lacustre. Ma non finisce qui, anagrammando la parola “lago” è possibile ottenere la parola “gola”. E’ curioso il fatto che chi sta leggendo queste righe si stia scervellando per trovare un nesso (curioso anche il fatto che il più popolare mostro lacustre si chiami “Nessy”) logico tra le parole “lago” e “gola”. Ebbene, sappiate che siete cascati nel tranello dei messaggeri, non vi è alcun legame tra questi due termini. Questa è stata semplicemente la conferma di come Lin, Lan, Len siano in grado di ottenebrare le menti dei propri lettori.
E’ logico conlcudere che per qualunque umano desideroso di continuare questa opera di ottenebrazione mentale (o di otturazione dentale) vi è una sola soluzione, presenziare qui:

sabato 11 febbraio
MoRkObOt @ CIRCOLO LIBERO PENSIERO
via Calloni 14, LECCO (I).
w/ Filth in my Garage, Mezcal

Vieni anche tu a leccare i messaggeri di MoRkObOt!

o_o

en – How often can happen here is that Lin, Lan, Len (messengers Morkobot), encounter the umpteenth post impossible to translate into languages ​​other than Italian and its dialects. But despite this tricky translation is possible to deduce that:

February, Saturday 11th
MoRkObOt @ CIRCOLO LIBERO PENSIERO
via Calloni 14, LECCO (I).
w/ Filth in my Garage, Mezcal

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s