Lin, Lan, Len VS le Viti.

ita – Il prossimo sabato 5 maggio Lin, Lan, Len (i messaggeri di MoRkObOt) si accingeranno ad una accurata esplorazione delle Langhe con il solo fine di riempire barili di barolo di cui tale area (nemmeno a farlo apposta) ne è assai zeppa. Oltre a ciò i messaggeri si cimenteranno in un importante esperimento scientifico atto a svelare il motivo per cui la palude che circonda la Nuova Fortezza della Scienza sia immersa nella nebbia mentre le note Langhe siano immerse nel nebbiolo. Oltre a ciò i messaggeri approfitteranno di tale esplorazione per apparire all’interno del rinomato Cinema Vekkio di Corneliano d’Alba (Cuneo, Italia) insieme ai baldi giovini dei Karl Marx Was a Broker e Lamalora.
(Come al solito, non ce ne vogliano i lettori che vivono al di là delle Alpi, pare che la traduzione in altre lingue di questo post perda ogni suo significato).
(Inoltre, come al solito, è interessante anche notare che neppure nella lingua in cui questo post è stato concepito il significato sia assai insignificante).

eng – (As usual, there do not want readers who live beyond the Alps, it seems that the translation into other languages ​​of this post loses all its meaning).
(As usual, it is also interesting to note that even in the language in which this post was conceived as the meaning is rather insignificant).

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s