Lin, Lan, Len VS le Nevi.

Come ogni anno il Freddo Inverno vede Lin, Lan, Len (i messaggeri di MoRkObOt) alle prese con le oscure forze della Natura scatenate dal pianeta Terra (che poi consisterebbero semplicemente nel Freddo Inverno, appunto) per contrastare l’inarrestabile avanzata del trio verso la totale conquista del mondo conosciuto.
[Dalla frase di cui sopra sorge spontanea una semplice riflessione: il Freddo Inverno è dunque in grado di vedere se stesso nella sua lotta contro i messaggeri? A questo punto la logica porta a pensare che il Freddo Inverno sia in grado di sdoppiarsi:
Vi è il Freddo Inverno che lotta contro i messaggeri e vi è il Freddo Inverno che osserva il Freddo Inverno che lotta contro i messaggeri.
Lo sdoppiamento è un dubbio procedimento scientifico del tutto analogo a ciò che avviene al mitologico Amico Immaginario presente in molti degli antichi testi religiosi dove esso (l’amico immaginario) è in grado di triplicarsi per divenire uno e trino.
Nel nostro caso è quindi possibile affermare che il Freddo Inverno è quindi uno e bino.
Pare ovvio che una volta sconfitto il Freddo Inverno i messaggeri si vedranno di nuovo coinvolti nello scontro con un altro Freddo Inverno. Fino allo sciogliersi delle nevi.]
(Quindi, ricapitolando, e per non perdere il filo del discorso) Riusciranno i messaggeri a sopraffare le terribili bufere di neve che hanno avvolto la misteriosa città di Torino?

Vi sarà possibile scoprirlo soltanto qui:
sabato 4 febbraio
MoRkObOt @ UNITED CLUB
TORINO, ITALIA
w/ Ruggine.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s